[HOMEBREW] Pimp My Wii
Moderatore: xabby666
con la 1.43 dici? Non c'è nessun problema.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Pimp mi va in errore, compare una schermata nera con scritte bianche... riesco solo a leggere la scritta "(DSI)" sulla prima riga... poi devo spegnere... la wii è appena stata moddata, ho fatto la modifica come spiegato nella guida di nicholas, solo che ho usato il ciosx rev20 al posto del 17 e ho usato il nuovo hackmii installer...
|
|
No, nessun problema.
|
|
@Ulisse
il problema è causato: o dalla schedina (cambiala o prova almeno a formattarla) o da qualche ios rovinato sulla tua console (si dovrebbe usare pimp my wii) o da qualcosa che va il nuovo hackmii installer (ma su questo ho i miei dubbi perché molti altri avrebbero evidenziato il problema) Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ciao ragazzi , ho bisogno di un aiutino con pimp my wii 1.43. prima per pigrizia usavo una versione un pò datata....il mio problema sta negli ios perchè non so dove mettere si su tracha e es identify.......
allora in ordine vi posto quello che pimp my wii mi fà veere in default, mi sembra strano che i tracha e es identify siano tutti su NO. Ios 58 installation:SI trucha:SI Es identify:NO Es version ceck:NO Nand Access:NO Ios 80 installation:SI trucha:SI Es identify:SI Es version ceck:NO Nand Access:NO Ios202, 222,223,224 installation:SI trucha:NO Es identify:NO Es version ceck:NO Nand Access:NO Ios249(io avevo la rev14 ora vuole installare la rev 19.installation:SI trucha:NO Es identify:NO Es version ceck:NO Nand Access:NO premetto che 202 222 223 224 Hermes io ho la versione 4 mi sembra e pimp vuole intallare la (5.1) Mi dite gentilmente dove devo mettere si o no grazie |
|
Io lascerei tutto di default. Anche per i cios di Hermes 5.1.
Caso mai dovessi avere problemi con questi ultimi (es: pare che USB Loader GX non li supporti pienamente) puoi sempre reinstallare i 4. |
|
lascia tutte le impostazioni come sono (pymp lavora da solo :D). Il 249 non ha bisogno di trucha in quanto è un cios. Comunque aggiorna gli hermes a 5.1, ma non usare usbloaderGX, in quanto ti rovinerà l'hard disk
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Rovinare l'HD è esagerato... al massimo non funziona.
Ed infatti io sono tornato agli hermes 4, perché USB Loader GX mi piace. |
|
no no stai tranquillo che al 50% dei casi ha rovinato l'hard disk (toccava ripristinarlo e riformattarlo)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Quando si installano "manualmente" dei cIOS è possibile scegliere con che base installarli.
tanto per curiosità, PimpMyWii, quando mette i cIOS di Hermes o di Waninkoko , con che "base" li mette? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
E' apenna uscito Pimp My Wii 2.00
Ecco il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. E questo è il Changelog:
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
Ho provato la versione 2.0 e funge.
Arrivo a patchare l'IOS 61 e mi dice che così facendo poi dovrei reinstallare l'HomeBrew Channel. Domanda niubbissima ... come lo reinstallo? :D Cioè, la prima volta è stato installato dopo l'exploit con bannerbomb, ma ora che devo reinstallarlo come mi comporto? E' possibile farlo anche "online"? Una volta reinstallato non dovrei perdere nulla perché le apps sono nella SD, giusto? Thanks! Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity.
May the source be with you. -mf |
|
usa sempre bannerbomb, solo che devi far partire hackmii installer 0.7b.
|
Dici questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.?
La parte finale del primo post relativa a "No Vulnerable IOS" nell'HackMii Installer ? Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity.
|
no, semplicemente devi togliere il boot.elf che è nella root della tua sd e sostituirlo con quello dell hackmii installer7. Avvii bannerbomb ed il gioco è fatto
|
Acqua alta.
In ogni caso devo rifare l'exploit? Mica passo al 4.3 Comunque non è chiaro che procedura dovrei fare dopo. Per te magari è sottointeso, ma per gli niubbi servono le indicazioni più precise ;) Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity.
|
ok chiedo scusa. Tu hai 4.2? Se si, controlla nella tua sd: è presente una cartella chiamata private? Si? quello è bannerbomb, un exploit che utilizza un bug sulla wii (non è esattamente un bug... ma questi sono dettagli tecnici) per avviare i boot.elf. Sempre nella root della sd è presente un file che si chiama boot.elf? Quello quasi sicuramente è hackmii installer (non so quale versione). Vai qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scarica e scompatta il pacchetto hackmii installer 0.7b. Poi prendi il boot.elf presente nel pacchetto scompattato e spostalo nella tua sd. se ti dice che c'è un altro file così nominato e vuoi sostituirlo, premi si. Ora metti la sd nella wii, vai nel sysmenù sd (per andarci premi l'icona in basso dell'sd) e ti apparirà una scritta. Premi yes (questo è bannerbomb). ora appariranno delle informazioni e dopo un po ti chiede di premere 1(sei passato a hackmii). Premi A e seleziona install homebrew channel.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Ok, thanks! :)
Però mi sa che quella cartella private aveva fatto una brutta fine tempo fa ;P Ora dentro tale cartella ho "wii" contenente i canali che gli ho spostato. Basta che io metta l'elf in sd:/private senza null'altro? o ha bisogno di altro? edit: No scusa, va nella root della sd .... Altra domanda: una volta lanciato l'hackmii, il file .elf rimane lì? Se io volessi ritornare nel menù della SD per i miei canali non è che mi ritrovo ancora con l'hackmii che parte? :D Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity.
|
scarica bannerbomb qui (in poche parole l'hai cancellato XD) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
bannerbomb chiederà sempre prima di partire. comunque puoi selezionare no. e così resterai nel menù sd QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|