io ho il ciosx rev 19 su ios 37
ma come ti ho detto anke cn il ciosx rev 19 mi succedeva la stessa cosa senza il dol alternativo
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Ultima modifica di sora 46 il 31/07/2010, 12:15, modificato 1 volta in totale.
|
|
oggi waninkoko dovrebbe postare rev.20. vediamo che succede (se è ancora necessario l'alternative dol). Per lo meno, la promessa era quella di risolvere molti bug.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao ragazzi come scrivevo qualche giorno fa io ho una wii mod con wiikey fusion,
ho ancora delle grosse paure riguardanti l'installazione di ios e cios, per esempio vorrei installare wiimc ma vedo sul forum che serve l' ios 202, se lo installo potrebbe crearmi problemi ? Grazie a tutti |
|
ciao ragazzi ho un problema ho un gioco sul pc ma è diviso in varie parti per metà file in archivi winrar e per metà file .R30,R31 e via dicendo..
Come devo fare per trasformarlo in un unica iso? |
|
strange=scompatta tranquillamente dal primo rar
fire garden= non ti creerà nessun problema se fai sia la mod software (con aggiunto qualche cios) sia la modchip. Installa tutto tranquillamente TRANNE DARKCORP. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
In che senso non te lo da? Dopo che hai estratto con winrar il file .iso in una caretella ( sempre che dia errori), non lo torvi? Sicuro il percorso che guardi sia giusto? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non mi da file iso ma file wii e quando lo scompatto non mi dice niente
|
|
non appare niente?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
cambia iso. se la prendi da torrent/P2P il pacchetto è solo 1.
ps=no warez QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
io non mi sono mai fidato di queste iso
|
consiglio vivamente di si (e di eliminare questa qui)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Salve a tutti,
sto provando a modificare la mia wii 4.2e ma non ci riesco. Ho scaricato da una guida sul forum il pacchetto che mi sarebbe servito, ma un volta formattata la sd in fat32 e messo dentro il pacchetto......per la wii la sd è vuota. Potete aiutarmi a risolvere il problema? O magari dirmi dove trovare ciò che mi serve per fare la modifica? Grazie a tutti |
|
sicuro di andare sul menù sd? ossia l'icona dell'sd. Controlla che nella pagina principale dell'sd ci sia la cartella private
|
salve avrei bisogno di aiuto. ho una wii con fw 3.4e ed ho seguito la guida alla modifica della wii che ha funzionato alla perfezione, nessun problema o intoppo. adesso pero ho cominciato a far partire alcuni games da pen usb con neogamma alcuni giochi vanno altri invece mi danno schermo nero e non si può fare niente se non spegnere la console e riavviare. ho letto anche tutte le guide e le inizializzazioni come quella sulla nozioni di base della wii e credo di aver capito che forse mi mancano degli ios o qualche cosa di simile ho cercato anche con la funzione cerca ma non ho ottenuto grossi risultati. se esiste una guida che faccia al caso mio vi prego di postarmela oppure se avete suggerimenti ringrazio di cuore.
|
|
Salve, la mia wii con versione 3.2, modificata, ho effettuato l'aggiornamento wanikoko al 4.3, l'operazione è andata a buon fine ma dopo il riavvio, l'homebrew channel non parte più, si blocca con schermo nero per riavviarla devo staccare la spina. Cosa può essere successo, potete aiutarmi ?
Grazie |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste