[HOMEBREW] HackMii Installer
Moderatore: xabby666
sicuro sia la 0.7b? Prova ad aggiornare il fw al 4.1 con pymp my wii (se vuoi) comunque ormai la console deve essere almeno alla 3.3 per la modifica.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Che sia la 0.7b sono sicuro, visto che l'ho presa dal sito stesso BootMii. Ora provo con questo Pymp My Wii....
|
|
Grazie al tuo consiglio, Pymp My Wii mi ha aggiornato il software di sistema ed i cIOS mancanti, ora L'Hack Mii Installer si è avviato e mi ha installato il nuovo Homebrew Channel :) Grazie ancora per i tuoi suggerimenti. Sarò stato inetto io, ma sulla rete non ho trovato granchè :) Un'ultimo dubbio. Il backup che avevo fatto alla NAND con BootMii va rifatto in quanto ora è presente il 4.1E ?.
|
|
consiglio di si, in quanto quando cercherai di ricaricare il backup, la tua wii ritornerà a fw3.3 (ossia perfettamente uguale a quando hai fatto il backup)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Grazie ancora :) se non fosse stato per la tua gentilezza, probabilmente sarei ancora a navigare su Google....
Mi togli una ultima curiosità ? I temi del 4.2e vanno bene anche per il 4.1e ? prima di fare un'altra delle mie solite pirlate, vorrei avere un parere da un esperto :) |
|
no. i temi del 4.2e sono progettati per 4.2e. Comunque è meglio la 4.1 perchè ci puoi installere tutti i temi, nella 4.2 solo il black
consiglio? Non installare temi. fanno più brick che qualunque altra cosa QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
scusatemi, io, installo tranquillamente questo hackmii 0.7b, ma dopo quando sono in usb loader e premo il tasto home sul joystick, posso scegliere menù wii e canale homebrew, se clicco su homebrew la wii si blocca con schermata nera! ho provato a disinstallare e rimetterlo, anche a eseguire pimpmywii con homebrew 0.7b installato ma niente.lo stesso problema mè lo dà quando da bootmii seleziono per tornare a homebrew channel.Sò chè è un problema da niente, basta tornare al menù wii invece che home brew ma mi dà un fastidio. cosa posso fare? tenermi perennemente la versione vecchia?qualcuno di voi può provare se ha lo stesso problema?
|
|
il title ID del nuovo HBC è differente dal vecchio,quindi devi aggiornare il tuo loader,se usi il cfg usb loader ne ho parlato io qui sul forum,spiegando come settare il config.txt per il nuovo hbc 1.0.7
per il bootmii se l'hai aggiornate dal nuovo hackmii installer, deve funzionare per forza
|
|
Zotto, già mi è tutto più chiaro.... ma usb loader è la stessa cosa di cfg usb loader? scusa l'ignoranza
|
|
ok, bootmii funziona per rientrare in homebrew channel, io ho usb loader gx ho cercato su google!!!!! ma non ho trovato niente riguardo a l'aggiornamento del title per il mio loader, devo aspettare un aggiornamento?
|
|
Se hai già l'ultima versione (controlla sul sito ufficiale) dovrai aspettare un aggiornamento.
|
|
domanda forse banale cmq scusate ho aggioranto hbc tramite connessione internet messo boot mii nuovo ora posso aggiroanere dal 4.2 al 4.3 in sicurezza o mi sparisce cmq qualcosa??? uso prevalentemente usbloadergx
|
|
non aggiornare il FW che non serve a niente...ma possibile che l'abbiamo detto 100 volte eppure c'è chi ancora ha dei dubbi...
se tu aggiorni al 4.3 è vero che hai ancora HBC,ma tutto il resto sparisce,quindi devi rifare tutto da capo...quindi non aggiornare! che tra l'altro non ci sono vantaggi nel fare l'aggiornamento |
|
Wii User
FIGHISSIMO IL NUOVO HOMEBREW CHANNEL!! La prima volta ke l' ho visto ci sono rimasto male, faceva impressione LOL
Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544 Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275 |
Ciao!
ho aggiornato hbc on line ma non ho aggiornato bootmii (ce l'ho su boot2). adesso però bootmii non mi lascia più entrare direttamente nella hbc (schermata nera). è normale? Se aggiorno anche bootmii con hackmii installer 0.7 mi risolve il problema di riconoscimento? Grazie mille!!! |
|
si, aggiorna semplicemente facendo "install bootmii on boot2"
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
va bene anche dal menu sd di bootmii tramite bootmini.elf? Grazie ancora Sylverr!!! |
|
certo, va benissimo anche il miniboot
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
RILASCIATO HackMii Installer v.0.8, reperibile sul sito ufficiale qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|