Ciao a tutti,
mi chiedevo se fosse possibile utilizzare un software per scaricare tutti i links Rapidshare o Megaupload anche senza premium account.
Cioè ... d'accordo aspettare i 15 minuti da un file all'altro, mi sta bene.
Ma è possibile metterli in coda in modo che faccia tutto il Mac senza dover inserire di volta in volta il link?
Ho provato ma con il software che ho io (Rapgetmac) mi da errore ....
Mac ... rapidshare
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Nintendo and Mac user
firmware 4.2E HDisk 1TB |
|
Ovviamente JDownloader ... scaricalo da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!....
Se ti serve altro poi scrivi pure... System Menu 4.2E - BootMii
cIOS38 Rev.14 Waninkoko USB Loader GX |
|
Grazie Danilo, funziona
Però è avido di risorse .... o è lento il software (apertura, chiusura, cambio pagina) o assorbe parecchie energie. Che tu sappia, sempre per Mac, ci sono software per la copia (backup) dell'Hard Disk? Attualmente ho potuto farla solo tramite Windows. Grazie di nuovo Nintendo and Mac user
firmware 4.2E HDisk 1TB |
|
Su quello non ti posso aiutare ... cmq JDownloder è sicuramente il migliore sulla piazza... almeno per Windows, per Mac non so come gira... ma penso che funzioni allo stesso modo...
System Menu 4.2E - BootMii
cIOS38 Rev.14 Waninkoko USB Loader GX |
|
essendo basato su Java è multipiattaforma... non conosco l' integrazione della java su mac.... cmq anche su win non è il massimo della vita.... purtroppo gli applett java sono sempre un pò così.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
mm l' unica risorse di cui è parecchio avido è la connessione! :)
se non imposti le dovute limitazioni arriva a scaricare a 1 Mb / sec limitando magari la navigazione uso mac anche io e il software gira velocemente. e per il backup non hai pensato a time machine? |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Apple